Sei qui: Home

Avviso chiusura Cimitero di Marciana Marina

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Domenica 17 Dicembre 2017
Si comunica che il Cimitero di Marciana Marina resterà chiuso al pubblico in data 20 dicembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per consentire l'espletamento di attività necessaria all'estumulazione ordinaria e riduzione ossea di una salma. Solo i parenti più prossimi della salma saranno ammessi, su richiesta, all'interno del cimitero.

IL RESPONSABILE DELL’ U.O.
Rag. Alessandra RUFFINI

Ultimo aggiornamento ( Domenica 17 Dicembre 2017 16:50 )
 

Convocazione Consiglio Comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da federica franceschini   
Venerdì 15 Dicembre 2017
Il Consiglio Comunale del Comune di Marciana Marina è convocato in sessione straordinaria per lunedì 18 dicembre alle ore 21,00.
manifesto_cc_18_12_2017.doc
 

Avviso di selezione pubblica funzionario amministrativo contabile D3

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Rag. Daniele SEGNINI   
Martedì 12 Dicembre 2017
Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico a tempo determinato a 18 ore settimanali, ai sensi dell'art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000, di funzionario amministrativo-contabile - Cat. D/3 posizione economica D/3, presso l'Area Contabile del Comune di Marciana Marina.
Termine di presentazione delle domande: ore 13,00 dell'11/01/2018.

avviso_di_selezione_funzionario_ammistrativo_contabile_d3.pdf
 

Attivazione canale informatico APACI

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Lunedì 04 Dicembre 2017
Il Comune di Marciana Marina comunica che ha attivato la connessione con il canale informatico della Regione Toscana APACI.

Il canale informatico APACI è un canale certificato utilizzabile per la trasmissione di una comunicazione ufficiale ad una pubblica amministrazione. Il documento spedito ha lo stesso valore di una raccomandata A/R.

Il canale informatico APACI consente ai privati cittadini (persone fisiche, imprese, società, liberi professionisti, etc.) di:
1) Inviare documenti elettronici (in formato .pdf, comprensivi di uno o più allegati, con o senza firma digitale) alle pubbliche amministrazioni della Regione Toscana attivate sul portale APACI;
2) ricevere risposte dalle amministrazioni pubbliche direttamente sulla propria casella di posta elettronica;
3) archiviare e mantenere un elenco delle comunicazioni consentendo al cittadino/utente di poter avere un quadro completo delle comunicazioni inviate e ricevute con le pubbliche amministrazioni aderenti al servizio;
4) ricevere, presso la propria posta elettronica, il numero di protocollo con cui il documento è stato registrato dall’amministrazione destinataria.

Per accedere ad APACI è necessario andare all’indirizzo www.regione.toscana.it/apaci e seguire le istruzioni presenti sul sito. È possibile accedere:
1. con login e password (previa registrazione)ù
2. oppure, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica (se attivata)
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Dicembre 2017 14:45 )
 
Pagina 1 di 7
deutsche porno porno gratis