Sei qui: Home News Agenzia delle Entrare: Comunicazione variazione giorni di apertura ufficio territoriale di Piombino e di Portoferraio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina    Giovedì 04 Giugno 2020
Visto l’allentamento delle misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19, verificate le ultime disposizioni emanate dal Governo per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19,

COMUNICO CHE GLI UFFICI TERRITORIALE DI PIOMBINO E PORTOFERRAIO EFFETTUERANNO I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

LUNEDI’, con orario 08,30 – 12:45
MERCOLEDI’, con orario 08.30 – 12.45
sino a nuove disposizioni legate al periodo di emergenza sanitaria.

Si ricorda che durante il periodo d’emergenza, l’attività sarà limitata ai soli servizi essenziali, come individuati dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate con propri provvedimenti e sarà possibile consegnare documenti e/o richiedere servizi per la successiva lavorazione in back- office.

Si ricorda altresì che è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata (gli indirizzi sono riportati sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it, nell’area nazionale e in quelle regionali) per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back- office, il cui esito sarà comunicato dall’ufficio sempre con posta elettronica.

Sarà inoltre possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito Internet dell’Agenzia.

Per i servizi di assistenza di carattere generale è attivo il numero verde 800.90.96.96, contattabile da telefono fisso, o il numero 06/96.66.89.07 tramite cellulare.

Si ricorda ancora che sul sito della DR Toscana (www.drtoscana.agenziaentrate.it) è stata creata un’apposita sezione “ Emergenza Covid 19 – Io resto a casa” nella quale sono riportati, fra l’altro, gli orari di apertura degli Uffici con i numeri di telefono suddivisi per servizio e la guida per i servizi agili con le modalità relative alla loro richiesta.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Giugno 2020 12:17 )