Attivazione ZTL (Zona a Traffico Limitato)

10 Giugno 2021

L’Amministrazione comunale di Marciana Marina porta a conoscenza dei cittadini e dei graditi ospiti che come tutti gli anni nel periodo estivo, sarà attiva la Zona a Traffico Limitato.

A partire dal prossimo 15 giugno e fino al 15 settembre l’accesso al lungomare di Marciana Marina e alla zona portuale sarà soggetto a limitazioni di traffico e sosta e i nei varchi di accesso di Via Dussol, Via XX Settembre e di Via Aldo moro saranno attive le telecamere per la rilevazione delle infrazioni per accessi non autorizzati.

Nello specifico l’accesso ai non autorizzati sarà regolato come segue:

• Via Dussol: divieto di accesso dalle ore 12,00 e fino alle ore 03,00
  • Via XX settembre: divieto di accesso dalle ore 17,00 e fino alle ore 03,00
  • Via Aldo Moro: divieto di accesso dalle ore 21,00 e fino alle ore 03,00

I varchi saranno presidiati da semafori che durante le ore di esercizio della ZTL saranno rossi.

La sosta dei veicoli nelle zone a tariffa oraria sarà consentita fino alle ore 20,00; nelle zone non soggette a tariffa orario i veicoli potranno sostare secondo le indicazioni riportate dalla segnaletica presente in loco, i veicoli potranno sostare fino alle ore 21,00 in Piazzale Romeo Bernotti.

I veicoli trovati in sosta durante le ore di divieto saranno sanzionati secondo la normativa riportata dal D.lgs 285/1992 Nuovo Codice della Strada.

L’ufficio di Polizia Locale del comune resta a disposizione per ogni chiarimento e necessità al numero di telefono 0565 904490 o all’ indirizzo mail: poliziamunicipale@comune.marcianamarina.li.it

14 Luglio 2021, 12:19