Avviso apertura iscrizioni ai servizi scolastici

21 Agosto 2024

Refezione scolastica

Il Comune di Marciana Marina rende noto che dal giorno 21 Agosto 2024 al giorno 31 Agosto 2024 sono aperte le iscrizioni al servizio refezione scolastica per l’A.S. 2024/2025.

Le stesse dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Planet School” mediante autenticazione con Spid.

Si precisa che non verranno accolte le iscrizioni al servizio di alunni non in regola con i pagamenti dell’anno precedente.

Eventuale servizio scuolabus

Nel modulo telematico da compilare per l’iscrizione al servizio refezione, vi è una sezione da compilare in caso di interesse ad usufruire del Servizio Scuolabus, qualora lo stesso venisse istituito in convenzione con il Comune di Marciana per gli alunni della Scuola primaria e secondaria di 1°grado, la cui abitazione disti almeno 900 mt. dalla scuola.

Il costo mensile di tale servizio ammonta ad € 25,00.

Guida all’accesso e alle iscrizioni online

21 Agosto 2024, 15:56