Avviso pubblico Domande Buoni Spesa

2 Luglio 2021

Da presentare da Venerdì 2 Luglio 2021 ore 13.00 fino a Giovedì 8 Luglio 2021 ore 13.00 è possibile presentare domanda di buoni spesa, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Per presentare le domande è necessario che gli utenti verifichino attentamente le condizioni che danno diritto all’erogazione dei buoni.

L’istanza andrà presentata con il modello allegato preferibilmente via mail al seguente indirizzo: l.lupi@comune.marcianamarina.li.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.

Per chi non è in grado di inviarla via e-mail può contattare gli uffici comunali ai numeri di telefono: 0565-/99002-99368-99041 che saranno a disposizione per fornire indicazioni e norme di comportamento da adottare nel caso di necessità di consegna presso gli uffici comunali.

Avviso aggiornamento stato domande buoni spesa »

Modello domanda autocertificazione »

14 Luglio 2021, 12:19