Avviso pubblico finalizzato al ricevimento delle manifestazioni di interesse per l’uso temporaneo degli spazi dell’ex sede comunale

27 Maggio 2022

Il Comune di Marciana Marina rende noto che entro la data del 3/06/2022 ore 12.00 i soggetti interessati possono presentare la loro “manifestazioni di interesse” per la concessione in uso temporaneo dello spazio di proprietà comunale posto al piano terra della “ex sede comunale” sita in Marciana Marina, Via Giuseppe Vadi n. 7, con ingresso indipendente.

L’istanza deve essere presentata su apposito modulo predisposto dal Comune.

L’istanza dovrà pervenire al Comune di Marciana Marina – Ufficio Protocollo – Viale G. Pascoli 1 – mediante consegna a mano o via email all’indirizzo: l.lupi@comune.marcianamarina.li.it

Il presente Avviso pubblico, è rivolto ad associazioni, comitati o fondazioni operanti nel settore socio sanitario e promozione della tutela della salute con particolare riferimento a quelle che svolgono le loro attività di interesse generale sul territorio comunale di Marciana Marina.

3 Giugno 2022, 14:53