Bando per la concessione di contributi per il rilancio e sviluppo delle attività economiche

1 Dicembre 2021

In esecuzione della Determinazione n. 338 del 12 dicembre 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL RILANCIO E SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE ESISTENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI MARCIANA MARINA PER GLI ANNI 2020 – 2021- 2022

Il presente bando, in linea con le priorità previste nel Programma di mandato della presente Amministrazione, rappresenta un ulteriore passo verso il sostegno e il rilancio nel nostro territorio dell’attività imprenditoriale, occupazionale e turistica, un’azione concreta per sostenere e creare condizioni positive per uno sviluppo imprenditoriale.

Per richiedere il contributo, l’operatore economico deve presentare domanda al Comune di Marciana Marina a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando. Per l’anno 2021 il termine delle domande è il 15 dicembre 2021, per l’anno 2022 termini da stabilire.

17 Dicembre 2021, 15:35