Agenzia delle Entrare: Comunicazione variazione giorni di apertura ufficio territoriale di Piombino e di Portoferraio
Data:
4 Giugno 2020
Visto l’allentamento delle misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19, verificate le ultime disposizioni emanate dal Governo per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19,
COMUNICO CHE GLI UFFICI TERRITORIALE DI PIOMBINO E PORTOFERRAIO EFFETTUERANNO I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Si ricorda che durante il periodo d’emergenza, l’attività sarà limitata ai soli servizi essenziali, come individuati dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate con propri provvedimenti e sarà possibile consegnare documenti e/o richiedere servizi per la successiva lavorazione in back- office.
Si ricorda altresì che è possibile ricorrere all’utilizzo della posta elettronica certificata (gli indirizzi sono riportati sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it, nell’area nazionale e in quelle regionali) per la presentazione di istanze e documenti che saranno lavorati in back- office, il cui esito sarà comunicato dall’ufficio sempre con posta elettronica.
Sarà inoltre possibile comunicare con gli uffici anche utilizzando gli altri canali di comunicazione come Civis, posta elettronica non certificata e telefono, secondo le modalità descritte sul sito Internet dell’Agenzia.
Per i servizi di assistenza di carattere generale è attivo il numero verde 800.90.96.96, contattabile da telefono fisso, o il numero 06/96.66.89.07 tramite cellulare.
Si ricorda ancora che sul sito della DR Toscana (www.drtoscana.agenziaentrate.it) è stata creata un’apposita sezione “ Emergenza Covid 19 – Io resto a casa” nella quale sono riportati, fra l’altro, gli orari di apertura degli Uffici con i numeri di telefono suddivisi per servizio e la guida per i servizi agili con le modalità relative alla loro richiesta.
Ultimo aggiornamento
20 Novembre 2020, 16:36
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento