A tutti gli iscritti alle scuole del Comune di Marciana Marina (LI).
Come fare
La richiesta deve essere presentata ogni anno compilando il form di domanda mediante il servizio di iscrizione on line raggiungibile dall’home page del sito del Comune selezionando il pulsante “PLANET SCHOOL” o dal pulsante "Accedi al servizio" nella presente pagina.
Cosa serve
Per l'iscrizione occorrono i seguenti documenti:
Attestazione ISEE in corso di validità
Certificazione di eventuali allergie od intolleranze alimentari
Cosa si ottiene
Si ottiene la fruizione del servizio di mensa scolastica.
Tempi e scadenze
Variano sulla base della data di inizio dell’anno scolastico; si consiglia di consultare il sito del comune nella sezione “Avvisi”.
Quanto costa
La tariffa è deliberata ogni anno dalla Giunta Comunale in fase di predisposizione del Bilancio di previsione.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.